L'Alchimia delle Parole

A_REPLY
And I fly away..., Partenza imminente !
view post Posted on 22/10/2006, 18:01P_QUOTE

Alchimista di Cristallo

Group: *Alkimista*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:57

Come avrete notato, da un po' non vengo spessissimo qui sul forum, e lo stesso vale per il resto della rete. Ho qualche (ehm, molti) problemi con la connessione Internet, così da un po' mi connettevo dall'uni o dalla biblioteca, mentre il resto lo facevo da casa e salvavo su floppy. Beh, da domani parto, mi trasferisco a Pescara, e non ho ancora acquistato un portatile...il ché significa che continuerò a navigare dall'uni, ma per il resto avrò le mani legate...vi prego di perdonarmi, farò del mio meglio, però volevo avvertirvi comunque ! Un bacio, sperando riusciremo a beccarci tutti qui!!
Coralie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Hikari-chan
view post Posted on 23/10/2006, 10:06P_QUOTE

Utente cancellato

Direi che mi associo un pò a The Dreamer...siccome ho iniziato l'università, mi sono trasferita permanentemente a Venezia, e non avendo un pc portatile, le mie visite a questo forum si riducono all'osso! ç___ç Perdonatemi, comunque nel caso aveste problemi o cose del genere, farò il possibile. See you Soon Cowboys...

1 replies since 22/10/2006, 18:01

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket - Video and Image Hosting