L'Alchimia delle Parole

A_REPLY
Musica!, che cosa ascoltate??
kurumi78
view post Posted on 18/6/2007, 20:21P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (miahanamura @ 17/6/2007, 01:12)
mi piace cantare in francese... meno ai miei vicini forse! XD

io canto in giapponese.... ed i miei vicini credono che abbia il mal di pancia! image

view post Posted on 19/6/2007, 15:34P_QUOTE

Alchimista di Cristallo

Group: *Alkimista*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:57

CITAZIONE
Ultimamente ascolto anche Olivia Ruiz, cantante francese... mi piace cantare in francese... meno ai miei vicini forse! XD

Waaaah !!! Anche tu? La adoro :wub: !!! Ha un fascino tutto particolare, tra ingenua e provocante, ed una voce bellissima!!!! hai sentito per caso "La femme chocolat" ? ;)
Fa piacere sapere che anche altre persone cantano in lingue astruse... tipo la sottoscritta quando si lancia in Starless Night e nn riesce a pronunciare tutte le parole in giapponese XDD !!! Ultimamente la mia ritrovata passione è per la musica latino-americana o spagnola... dico ritrovata perché son cresciuta con queste melodie, dato che il migliore amico di mio padre è spagnolo XD !! Quindi che un certo venezuelano di mia conoscenza e in giro per questo forum non ne attribuisse tutto il merito a se stesso ok? XDD
che pazza che sono... ho appena finito l'esame di cinese... proviamo a cantare qualcosa in questa lingua ?__? :P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
kurumi78
view post Posted on 23/6/2007, 23:13P_QUOTE

Utente cancellato

io dopo che li ho visti ieri sera in TV, sto ascoltando di RON "Le ragazze" e di Lucio Dalla "Kamikaze"

view post Posted on 28/6/2009, 15:47P_QUOTE

Alchimista di Cristallo

Periodo misto, from my side : ho un debole per gli Apocalyptica [la loro ripresa di Nothing else matters è stupendaaaa!], i Blue Fondation, e riascolto quasi tutto dei Linkin Park lato anglo-americano (ehm, gli Apocalyptica sono finlandesi...), mentre sul fronte francese sono in fase Soan!!! Per chi vuole, ecco una sua composizione, Conquistador

view post Posted on 29/6/2009, 09:52P_QUOTE

the silver angel without wings

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:07

Wow!!! Io sono ancora in pieno periodo "Twilight"! Ascolto in continuazione tutte le canzoni del film!!! Mi sa che è ormai giunta l'ora di riprendersi! :D

image

image

image

image

image

image

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 30/6/2009, 18:29P_QUOTE

Alchimista di Cristallo

No, completamente no... e per non fartele dimenticare c'è sempre Eyes on fire tra le canzoni della home page XD

view post Posted on 1/7/2009, 09:22P_QUOTE

the silver angel without wings

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:07

Infatti!!! Appena l'ho vista quasi urlavo di gioia!!! L'ho detto che hai fatto delle ottime scelte ;) !!!

image

image

image

image

image

image

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 21/7/2009, 22:01P_QUOTE

Heartless Angel

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 20:26

Wow, leggendo queste pagine ho trovato un bel pò di volte il nome dei System of a down, non li facevo così popolari!!Per quanto mi riguarda...Adoro le Sound Track dei videogiochi, degli anime e dei film, soprattutto le composizioni di Nobuo Uematsu. Per quanto riguarda i gruppi invece in questo periodo ascolto i sopra-citati System, i Sonata Artica, gli Apocaliptyca, i quali mi hanno spinto ad ascoltare un pò di Metallica, ma apprezzo di più le riprese degli Apocaliptica. Ma ascoltando i Re-make della famosa band metal ho scoprto un gruppo che ora adoro,i Bullet For My Valentine(da notare: loro e gli Apocaliptyca non fanno lo stesso genere di ri-elaborazione! ^_^ )

Dimenticavo: ovviamente, SOAN 4 EVEEEEER!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2009, 22:28P_QUOTE

Alchimista di Cristallo

image image
Ovvio, Soan è Soan :D !!!
(ps= mon chou, j'te l'écris en français... le Y n'est pas à sa place...Apocalyptica) LOL !

view post Posted on 31/7/2009, 22:18P_QUOTE

Heartless Angel

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 20:26

XDDD so sorry, non me n'ero accorto!! :P

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2009, 22:31P_QUOTE

Alchimista di Cristallo

Pas de problèmes ;) ! Tanto noto che molte persone sbagliano la posizione di questa Y, mettendola un po' a caso XD !!

view post Posted on 3/8/2009, 19:36P_QUOTE

Alchimista del Sole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 10:59

mamma mia: questo si che è un appassionato!!!!Bravissimo Slifer: continua così!!! ;) :P ;)

""Quisqvis ama valia peria qui nosci ama(re) bistanti peria quisquuis amare vota"."

"Chi ama viva, muoia chi non sa amare, e muoia due volte chi vuol vietare l'amore"

Parete di Pompei

image

image

image

image

view post Posted on 3/11/2009, 16:38P_QUOTE

Alchimista di Cristallo

^^ ultimamente sono molto legata a un duetto russo che canta in inglese, gli He is We, purtroppo sconosciutissimi, e i Muse (che invece conoscono tutti ^^; ), oltre alla canzone che è stata la colonna sonora del mio viaggio in Svezia, To build a home, dei Cinematic Orchestra :wub: !

27 replies since 30/3/2006, 20:38

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket - Video and Image Hosting