L'Alchimia delle Parole

Il Giardino Segreto, altro racconto!

« Older   Newer »
  Share  
Dre@mer
view post Posted on 19/6/2007, 15:24 by: Dre@mer




Ti dirò, ho letto l'ultima parte mentre mi preparavo per l'esame di cinese, e continuava a trottarmi in testa :) !! Il ché significa che mi è davvero piaciuta ^_________^ !!!
Speravo avessi inserito qualche nuova parte, ma visto che nessuno commentava le ultime, è normale che tu abbia aspettato! Confermo, per quanto mi riguarda, l'ipotesi che avevi avanzato, secondo cui è più piacevole avere diverse parti da leggere insieme, per il lettore XD !! E poi sono impaziente di scoprire il tuo romanzo, eh!!
Tornando al Giardino Segreto, mi piace molto la combinazione di scene "normali" (scuola e amici) con quelle paranormali (i fantasmi e gli spiriti *____* !), oltre che il ritmo narrativo sostenuto (non ci sono fasi di pura descrizione o possibile noia di lettura, brava!)
Avrei giusto un piccolo commento sull'evoluzione forse un po' troppo rapida dei sentimenti di Luna... voglio dire, perché, da innamorata di Marco, reagisce con tanta calma e si concentra coì velocemente su Brad ?
scusami, quando si parla di psicologia dei personaggi sono terribilmente pignola... ç___ç gomen!
E poi mi hai lasciata col dubbio : cos'è quella lettera color lavanda?______? Me curiosaaaa :P !
 
Top
15 replies since 30/5/2007, 09:38   1677 views
  Share