L'Alchimia delle Parole

Il Giardino Segreto, altro racconto!

« Older   Newer »
  Share  
kurumi78
view post Posted on 27/6/2007, 22:32 by: kurumi78




ti chiedo scusa se ho ritardato così tanto nel commentare, ma tra un piccolo periodo al mare e cambiamenti vari non trovavo il giusto raccoglimento per assaporare il tuo racconto! ma adesso eccomi!
Ma qui siamo tutte prese per la Scozia! no perchè possiamo fare un pullman e farci un bel tour!

non conosco il libro che hai citato all'inizio, ma sei stata bravissima nella stesura della storia, è tutto molto fluido, spiegato bene, non ci sono punti vaghi, dunque anche se non conosco il libro, non mi sento affatto spaesata!

me lo sentivo che Brad perdeva la testa per Luna, e pure che al ritorno in Italia avrebbe trovato i suoi amici "fidanzati"
Chissà come finirà con Brad!

Sei sempre più drammatica! E scrivi anche di temi difficili come la violenza su minori! WOW

Ma il nonno 90enne non è un pò troppo arzillo? Lavora ancora? e cosa farà mai? LOL
Ma che tristezza la prima cena di Luna.... tutta sola e con un solo piatto di minestra fredda! sei stata proprio crudele

solo questo non ho capito bene:
CITAZIONE
“ Sono Mary. Guarda sotto al fiore rosso, l’uccellino è nell’uovo, se non lo rompe morirà senza nascere. L’uovo è il mondo.”

non l'ho capita? l'uovo è il mondo? cosa mi sto perdendo? non è mica una qualche citazione?

aspetto la conclusione, mi raccomando però, non trascurare gli esami!
 
Top
15 replies since 30/5/2007, 09:38   1677 views
  Share